Dal lavoro alla vita privata, fino al tempo libero: flessibilità è sicuramente la parola dell’anno, tanto da arrivare ad influenzare anche il mondo del noleggio.

Anche questo settore infatti, negli ultimi anni ha declinato la flessibilità nei modi più svariati, dalla possibilità di variare la durata del contratto senza vincoli, alla libertà di cambiare il modello dell’auto corso d’opera, fino all’ultima novità che raggiunge la massima flessibilità, il servizio Popmove.

La flessibilità del noleggio di Popmove

Popmove mette in campo una nuova formula rivoluzionaria per il noleggio auto a lungo termine. La novità principale riguarda la rata decrescente che si abbassa mese dopo mese, con la possibilità di arrivare al quarto anno di contratto ad una riduzione del 45%.

Inoltre, la parte della tariffa che non riguarda i servizi a cadenza regolare e il riscatto può essere attuato in qualsiasi momento e senza penali. Questo vale anche per il cambio di auto o il recesso anticipato.

Pubblicità

Pubblicità

Popmove da la possibilità anche di condividere il veicolo: un servizio di sharing tra privati ma con durata maggiore e gestibile tramite app. Un’idea pensata per ottimizzare l’utilizzo delle auto e permettere agli utenti di risparmiare sul canone mensile.

Le tariffe variano e sono adatte a tutti: dai 6,40 euro orari per un’utilitaria, fino ai 15,50 euro all’ora per un auto di lusso. Oltre alle tariffe orarie, esiste anche la possibilità di noleggiare auto per periodi più lunghi di tempo.

Pagamento anche in bitcoin

Un’altra rivoluzione riguarda il pagamento delle auto a noleggio a lungo termine Popmove. In primis, per accedere alla flotta sarà sufficiente avere una carta di credito, senza la necessità di produrre la documentazione privata.

Con la flessibilità si intende anche la libertà di pagare in modo diverso, sfruttando la tecnologia più avanzata ed elargendo il proprio portafoglio di criptovalute.

Obiettivi

Sicuramente in un momento in cui aziende, privati e partite Iva stanno cercando di ripartire la flessibilità offerta da questo tipo di noleggio, abbatte le barriere ed è realmente attento agli attuali bisogni delle persone.