Condividi queste informazioni su:

Ci sono alcuni territori del nostro Paese che, nel tempo, sono diventati un punto di riferimento per determinati settori, a livello nazionale ed internazionale. Tra questi, c’è assolutamente il polo industriale di Cagliari, un’area che vanta oltre 400 imprese a vocazione tecnologica, con diverse realtà riconducibili anche al settore chimico e meccanico, fino ad arrivare ai servizi all’industria e alle manifatture ad alta precisione.

Una vera e propria fucina di idee, in una regione dove il turismo e l’agroalimentare la fanno da padrone, e in cui prevale quella che viene definita “economia reale“, vale a dire collegata alla distribuzione di beni e servizi.

In un contesto come quello di Cagliari, dunque, il comparto della logistica assume un ruolo cruciale, in considerazione anche della presenza dello scalo aeroportuale, fondamentale non solo per il turismo, ma anche per la movimentazione delle merci. Ecco dunque che diventa importantissimo, per tutte le imprese della zona, avere sempre a disposizione una flotta di veicoli in grado di macinare chilometri e portare a termine qualsiasi genere di compito, senza alcun tipo di difficoltà.

Spesso, però, per le imprese può risultare difficile sobbarcarsi dei costi di gestione di una flotta di veicoli commerciali, considerando poi anche l’esigenza di dotarsi di modelli differenti di furgone, proprio per poter eseguire ogni genere di lavoro in sicurezza, adoperando il mezzo di trasporto più idoneo. Fortunatamente, la soluzione a tutto questo, viene offerta da AmicoBlu, che propone un punto di noleggio furgoni a Cagliari in grado di offrire soluzioni di ogni genere per le aziende, con contratti flessibili e soprattutto tutta l’esperienza di una realtà leader nel settore del renting da oltre 70 anni.

Pubblicità

Pubblicità

Ma perché il noleggio è la soluzione ideale per le imprese? È presto detto. Scegliendo il noleggio, in alternativa al possesso e all’acquisto, si avrà la certezza di poter controllare realmente, e in modo concreto, quelli che sono i costi di gestione dei veicoli, con la tariffa mensile conveniente, che assorbe diversi costi, come l’assicurazione rca..

In più, il noleggio dà modo alle aziende di cambiare e scegliere automezzi sempre nuovi, non solo in caso di sinistri e malfunzionamenti, con la manutenzione che è compresa all’interno della rata mensile, e in più la certezza, scegliendo AmicoBlu, di avere sempre a disposizione un’assistenza presente e solerte, per rispondere a qualsiasi richiesta del cliente.

AmicoBlu, inoltre, offre alle aziende partner una gamma di veicoli unica nel settore, dai classici furgoni daily, di diversa portata, fino ai cassonati provvisti di sistema refrigerante o sponda idraulica. E poi, ancora, i pickup, i furgoni a cassone aperto, fisso e mobile, e anche automezzi elettrici, per una mobilità più sostenibile.

Perché chi sceglie AmicoBlu, sa bene che può fare la differenza, non solo per la propria azienda.

Pubblicità

Pubblicità