È online il nuovo magazine pensato per il benessere economico di aziende, persone, territori.

Nasce Benessere Economico, il manuale di business e lifestyle per risparmiare, guadagnare, migliorare il proprio status, attraverso l’acquisizione di notizie e informazioni utili alle attività quotidiane di ognuno di noi.

Un pool di esperti in vari settori economici e sociali ricerca notizie, opinioni autorevoli e curiosità innovative, ne valuta utilità pratica nei vari comparti delle attività umane per metterle successivamente a disposizione dei lettori.

In un momento particolarmente critico come quello attuale uno strumento di questo tipo rappresenta certamente un serbatoio di idee e un valido aiuto per orientare le scelte quotidiane di imprenditori, lavoratori, famiglie e giovani, oltretutto in forma assolutamente gratuita.

“Le buone idee vengono di norma innescate da input esterni” – afferma il titolare dell’agenzia Zalcom, Fabio Zalaffi, uno degli artefici dell’idea editoriale. “Per questo assieme ad un team di professionisti della comunicazione abbiamo pensato di realizzare un detonatore capace di aumentare il benessere economico dei nostri lettori. Chi legge troverà senza dubbio nuove informazioni e spinte utili al miglioramento del proprio status.”

“Nell’era digitale dove ci si informa, quando va bene, scorrendo velocemente i titoli della time line quotidiana” – sostiene Anna Ciech, CEO di Treventur e coeditore della testata – “abbiamo sentito la necessità di costruire un pratico box di informazioni utili selezionate e non volatili, costantemente fruibili dal pubblico. Uno strumento di informazione innovativo con notizie che spiegano, che offrono soluzioni, che innescano processi creativi nei lettori stimolando la fantasia e l’ambizione a migliorare lo status quo.”

Il format del magazine è improntato ad una facile usabilità con articoli raccolti in categorie di interesse. Ogni lettore trova facilmente la propria area di riferimento all’interno del sito con contenuti appropriati alle sue specifiche necessità.

In un mondo popolato da fake news è imperativo categorico della testata garantire la credibilità e l’originalità dei contenuti grazie alla competenza e serietà di professionisti collaudati che filtrano le informazioni contenute nella rivista.

Benvenuto benessereconomico.it, il web ti stava aspettando.