L’oro protagonista di momenti speciali, diventa l’essenza di un’imperdibile evento dedicato a tutte le sue sfumature: dai colori, ai profumi fino ai sapori, una preziosa esperienza attraverso gli ori del territorio.

Dal 2 al 4 luglio la splendida cornice dei Comuni di Asiago e Roana, farà da palcoscenico all’evento Ori Montagna 24 K pensato e creato da Treventur per celebrare l’oro nella sua forma, nel suo colore e nel gusto attraverso format davvero imperdibili e adatti a tutti.

Dal 2 al 4 luglio appuntamenti imperdibili

Un’esperienza che inizia venerdì 2 luglio dalle 20.30 con un’affascinante escursione notturna sul Monte Zovetto: “La Notte delle Stelle dorate”.

La mattina di sabato 3 luglio sarà illuminata con l’appuntamento: “Il mattino ha l’oro in bocca”, un’escursione accompagnata ad una speciale degustazione degli Ori del territorio, il miele, il formaggio e altre delizie.

L’esperienza continuerà nel pomeriggio, con un’eccezionale “Caccia al Tesoroper bambini all’Acropark di Roana.

La sera dalle 18.00 ad Asiago, si aprirà l’attesissima Notte d’Oro tra musica, aperitivi e degustazioni a tema, intrattenimenti, negozi aperti e un brillante Fashion Show con spettacolo e giochi di luce.

Domenica 4 luglio, l’appuntamento più esclusivo dell’estate

Domenica 4 luglio, dopo la “Corsa all’Oro” alla ricerca delle pepite e dei Tesori dell’Altopiano, via alla scoperta del “Mercatino dei Colori, Sapori, Odori e Lavori” al laghetto di Roana. E la sera si accende l’appuntamento più esclusivo dell’estate: “Il Golden Gala stellato”, l’esclusiva serata Gourmet a Canove di Roana dalle 20.30 su prenotazione e a pagamento.

Una travolgente e preziosa serata per celebrare la preziosità dei prodotti del territorio, degustando un elegante menù d’oro (con vero oro) curato dagli chef stellati del territorio e studiato per l’occasione.

L’intera serata sarà accompagnata dalla partecipazione straordinaria dalla musica e dalle voci di The Italian Tenors che chiuderanno l’evento montano più prezioso dell’estate.

Gli interessati possono consultare il menù e prenotare il proprio posto tavola all’esclusiva serata Gourmet sul sito www.treventur.it o chiamando il numero 327 1351900 o 338 5672211 o segreteria@treventur.it

Sul sito treventur.it è possibile scaricare il programma completo dell’evento. Per non perdersi nulla e vivere un weekend d’oro!

Pubblicità

Pubblicità