Dalla banca al food, per un miglior benessere globale. Consapevole di azzeccare la ‘scommessa’ e poter raggiungere risultati tangibili. Daniele Bartocci è un giovane talento sul quale c’è da scommettere all’interno del panorama alimentare italiano.

Nelle ultime settimane abbiamo visto il ragazzo in tv, essendo scattata la trasmissione televisiva ‘King of Pizza’, talent show interamente riservato al gourmet. Alcuni dei più promettenti pizzaioli del nostro paese si sfidano in tv, a colpi di pizza, su Sky Canale Italia. Ogni lunedì, dalle ore 19:40 sul canale 937, va in onda il programma, ideato dalla Nazionale Italiana Pizzaioli, che sta riscuotendo un notevole apprezzamento da parte del pubblico.

Tra i giudici della trasmissione spicca proprio il nome del poliedrico Daniele Bartocci, giovane e pluripremiato giornalista italiano, professionista del settore Food. Daniele Bartocci, Sviluppo Nuovi Mercati di una nota azienda agroalimentare, pochi mesi fa era stato eletto a sorpresa tra le Eccellenze Italiane (Comunicazione/Giornalismo), a Piazza Affari – Milano nell’evento Innovation&Leadership Le Fonti Awards 2022 conferito ai più autorevoli protagonisti del mondo professionale. Indubbiamente uno dei più giovani talenti nell’albo d’oro del premio. Daniele

Bartocci, appassionato di food ma anche di sport e comunicazione, ha fatto parlare molto di sé negli ultimi mesi, anche per aver dato vita al primo matrimonio trasmesso in diretta nazionale radio e tv da Radio Studio Più, con collegamenti esclusivi sulla Dance Station d’Italia. Un format vincente a cui ha partecipato illustri imprenditori ed esponenti del mondo economico e accademico quali Valerio Temperini (docente Univpm e membro consiglio direttivo del Parco del Conero), l’imprenditore Dovilio Nardi (detentore di vari guinness world record nel food) e Simone Bolognesi (imprenditore hotellerie della Riviera Romagnola).

Giovane mente innovativa, spiccata motivazione e un curriculum di assoluto impatto. Laureato con lode all’Univpm (Università Politecnica delle Marche), realizzando poi un master in digital marketing&communication, negli anni Daniele Bartocci ha arricchito il suo bagaglio d’esperienza, partendo dal settore bancario e diventando nel corso degli anni uno dei giornalisti più premiati e seguiti d’Italia.

Ospite svariate volte di palinsesti tv e illustri eventi di food, sport e lifestyle (uno degli ultimi il Green Vision Awards 98000 di Milano all’insegna della sostenibilità), tra i premi vinti negli ultimi anni dal giornalista Daniele Bartocci il Myllennium Award (riservato ai migliori talenti millennials italiani, condotto da Pierluigi Pardo a Roma con premiazioni fatte dall’ex Ministro Spadafora e dal Presidente Coni Malagò), il premio Renato Cesarini 2022 come miglior giornalista giovane, il premio Giovanni Arpino Inedito Torino, il premio internazionale Campania Terra Felix, il premio Giornalista dell’Anno Le Fonti Awards 2021, il premio Pizza d’Oro World Masterchef per il giornalismo, il premio culturale food Argenpic, il premio blogger italiano (Blog dell’Anno 2020), il premio Overtime Festival e tanti altri ancora.

Adesso più che mai Daniele Bartocci è divenuto protagonista del food all’interno del programma King of Pizza, lasciando il segno all’interno del panorama alimentare con la sua motivazione e leadership che lo vedono oggi impegnato, giovanissimo, all’interno di una bella realtà agroalimentare italiana. Le premiazioni del talent King of Pizza, unico nel suo genere, verranno effettuate nel Castello della Regina Margherita di Savoia a Gressoney Saint-Jean, per concessione della Soprintendenza per i beni e le attività culturali della Valle D’Aosta. Bartocci ancora una volta è pronto a stupire, sempre a caccia di altri importanti traguardi e risultati che, stando a quando sostengono i ben informati, sono lì dietro l’angolo..

Pubblicità

Pubblicità