Invece di piatti, pentole o tovaglie la catena di supermercati Esselunga a deciso di regalare buoni benzina coni punti spesa.
Con la spesa in regalo buoni benzina, l’idea di Esselunga
L’allettante e molto utile iniziativa della catena di supermercati è stata lanciata il 23 giugno e sarà valida fino al 3 agosto. Esattamente come per qualsiasi altro premio proposto dai supermercati, anche per ottenere i buoni benzina è necessario acquistare determinati prodotti evidenziati con la relativa promozione, ai quali sarà associato un valore di sconto al distributore.
Dal profumatore, al tonno, fino ai prodotti per la lavastoviglie, l’offerta copre molte categorie di prodotti piuttosto utili per casa.
Non solo, ma nel caso vengano acquistati più pezzi dello stesso articolo è possibile raddoppiare il prezzo del voucher.
Come funziona l’offerta
Al raggiungimento di 5 euro di sconto carburante (anche ottenuto in più spese) è possibile richiedere il voucher alla cassa, incassarlo subito oppure aspettare di raggiungere un importo più elevato da riscattare dai distributori di benzina Q8esasy e Q8.
Come utilizzare il buono benzina
Per utilizzare i propri buoni carburante nei distributori è sufficiente consegnare al gestore, lo scontrino sul quale verrà stampato il codice sconto al momento della richiesta alla cassa del supermercato.
Nel caso di stazione di servizio Q8 Easy che prevedono la modalità di servizio self service, per riscattare il voucher è necessario inserirlo prima di fare benzina, selezionando il tasto “Utilizza codice” e digitando così il codice PIN da 13 cifre riportato sul buono.
Per ogni rifornimento del valore minimo di 25 euro, si possono però spendere 5 euro e il buono non è valido per Gpl e metano.
Le altre offerte dalla catena
Esselunga propone anche un’alternativa simile per fare benzina a buon prezzo. Infatti, presentando in cassa la carta “Fidaty” e scaricando i punti, è possibile ottenere anche uno sconto di 10 euro di carburante, con un rifornimento minimo di 30 euro. ( Anche questa offerta non è valida per Gpl e metano)
All’interno del decreto aiuti bis appena approvato, è stata inserita anche una modifica al bonus ps...
Con la recente approvazione del nuovo Decreto aiuti bis, sono molte le misure in favore di famiglie...
Per dare una spinta alla mobilità elettrica arriva la proposta del Mise con un ulteriore bonus. ...
Con il nuovo decreto aiuti bis vengono introdotte misure in favore di famiglie e imprese, ma verrà ...
Con i numeri della povertà in aumento appesantiti anche dall’impennata dei costi arriva la proposta...
Iscriviti alla nostra Newsletter
Archivio Articoli
Gli articoli più letti
