A inizio luglio l’esclusivo appuntamento sull’Altopiano di Asiago.

Quando la natura e la forza della montagna incontrano l’essenzialità degli elementi e delle emozioni del territorio nasce Ori Montagna 4k, l’evento più glamour dell’estate montana 2021.

I protagonisti dell’evento

La splendida cornice dei Comuni di Asiago e Roana, con la natura regalata dall’Altopiano, farà da palcoscenico ad un format davvero esclusivo dedicato alla scoperta di tutte le declinazioni degli Ori del territorio.

ColOri, sapOri, odOri, amOri e valOri componenti caratterizzanti il territorio montano, sono gli elementi ispiratori di un evento unico e davvero coinvolgente; gli “Ori” che la comunità offre ai suoi visitatori.

Pubblicità

Pubblicità

A questi si aggiungono le colorazioni giallo-oro della produzione tipica: dal miele al formaggio, dalla birra cimbra alla grappa ambrata, dai vini doc della Pedemontana, alla resina del legno, alla polenta, ai fiori, ai tramonti dorati. Fino all’arte orafa della vicina Vicenza, celebre in tutto il mondo.

Il programma

Le eccellenze gastronomiche saranno poi le protagoniste indiscusse di momenti esclusivi come “Il mattino ha l’Oro in bocca” e RistOri, mentre l’happy hour diventa Happy Oro!

Momenti clou la Notte d’Oro ad Asiago con intrattenimenti e il Fashion Show, sfilata di moda a 50 sfumature dorate e il Golden Gala Stellato, esclusiva gourmet experience che chiuderà domenica l’evento.

Un’esperienza articolata su tre giornate dal 2 al 4 luglio da vivere, assaggiare e scoprire attraverso spettacoli, intrattenimento e attività all’aria aperta rivolti al grande pubblico, come la Corsa all’Oro alla ricerca delle pepite nel bosco.

Una partnership che dura 365 giorni

Tutto questo è Ori montagna 24K, un evento prestigioso che darà la possibilità anche alle aziende di mostrare al grande pubblico i loro prodotti nell’esclusiva cornice dell’Altopiano di Asiago.

L’evento che sarà pubblicizzato sia in Veneto e Trentino che a livello nazionale, diventa la vetrina ideale per le aziende che cercano una promozione efficace e prestigiosa 365 giorni.

Infatti, diventare partner di Ori Montagna 24k significa partecipare ad un’ampia promozione nell’arco di un intero anno, da una edizione all’altra, grazie alle diverse soluzioni pensate per tutte le imprese interessate a supportare l’esclusiva manifestazione: da un’ampia visibilità prima, durante e dopo l’evento, nei video, negli allestimenti, nei social e nelle newsletter ad una rete importante di contatti, alla distribuzione del materiale negli info point, ai banner pubblicitari sui quotidiani partner, fino alla promozione del proprio brand con una modella personalizzata nel corso del Fashion Show e alla presenza alla Notte d’Oro.

Ori è davvero L’Evento dell’estate 2021 con un format coinvolgente ed unico, da scoprire proprio come un tesoro!

Ori Montagna 24k è un format di Treventur, azienda specializzata nell’Event Marketing per aziende e territori.